SHOP

Senza categoriaSiamo online con tante novità

30 Giugno 2020

Il nuovo sito per conoscerci da vicino

A maggio una squadra di regaz con diverse competenze si è messa al lavoro per mettere a punto un’esperienza web che restituisse l’esperienza vissuta in ogni sorso di Vecchia Orsa. Una sfida difficile!
Siamo partiti dal nostro payoff – birra sociale artigianale – e pagina per pagina abbiamo progettato e realizzato il percorso per raccontare Vecchia Orsa. Come per il progetto sociale anche nel sito abbiamo scelto di mettere al centro la persona, e quindi le curiosità di chiunque visiti il sito. Siamo andati alla ricerca di immagini e situazioni che descrivono al meglio lo stile e la storia del birrificio grazie all’aiuto dell’amico Andrea Niccolai, autore delle illustrazioni sul sito e sulle etichette di alcune bottiglie.Anteprima-12-birre-Vecchia-Orsa

Quello che salta subito all’occhio sono ovviamente loro, le 12 birre con l’orma. Per ognuna potrete scoprire i segni particolari anche se il birraio sostiene che il metodo migliore per conoscerle sia assaggiarle tutte. Se l’appetito si fa sentire e volete accompagnare il vostro piatto con Vecchia Orsa, avrete in qualsiasi momento un consiglio a portata di click. Nasce così il percorso Abbina il piatto.

Non è stato difficile raccontare il progetto sociale perché proprio su questo è nato il birrificio. In questa pagina scoprirete chi siamo e come prenotare la visita guidata Dietro le Pinte compresa di degustazione.

Nella pagina del brewpub abbiamo riprodotto l’atmosfera con alcune immagini della Vecchia, il locale in cui bere birra artigianale a “metri zero”. Hai dato un’occhiata al menù?

Come tanti, durante l’emergenza Covid ci siamo lanciati nella consegna a domicilio. Grazie alle tante richieste e ordini abbiamo scelto di inserire la pagina Shop in cui acquistare le birre e ordinare i prodotti che arriveranno direttamente a casa vostra.

Vi è mai capitato di considerare la birra artigianale un prodotto solo per pochi intenditori? La pagina Storie nasce per conoscere meglio il prodotto e raccontare storie ad alta fermentazione, dalla produzione alla degustazione, aggiornarvi sui nostri eventi e, ovviamente, raccontarvi l’inserimento lavorativo di persone disabili. Una pagina per abbattere pregiudizi e conoscere meglio tutto quello che ogni giorno ci motiva a fare sempre meglio: la produzione di birra artigianale e la nostra idea di società.

Un sito per conoscerci da molto vicino. Buona navigazione e alla vostra!